Programma per la Trasparenza e l'Integrità
DOCUMENTAZIONE VALBELLUNA SERVIZI SRL (ex ESSEPIUNO SERVIZI fino a febbraio 20120 ed ex GEMEL SRL fino a Settembre 2015)
ValbellunaServizi_Piano_Anticorruzione_2024_2026
ValbellunaServizi_Piano_Anticorruzione_2023_2025
Codice_Comportamento_Comune_di_Borgo_Valbelluna
ValbellunaServizi_Piano_Anticorruzione_2022_2024
ValbellunaServizi_Piano_Anticorruzione_2021_2023
Carta_dei_servizi_CSA_MEL_2020_rev0
Carta_dei_servizi_CSA_TRICHIANA_2020_rev0
Carta_dei_servizi_LENTIAI_rev0_2020
Valbelluna_Servizi_modello_organizzativo_231_v.2020
Valbelluna_Servizi_modello_organizzativo_231_v.2020_ALLEGATO_A1
EssepiunoServizi_Piano_Anticorruzione_2020_2022
Carta_dei_servizi_Mel_2019_v1
EssepiunoServizi_Piano_Anticorruzione_2019_2021
Codice_Etico_essepiuno_rev1_2018
EssepiunoServizi_Piano_Anticorruzione_2018_2020
Essepiuno Servizi_modello_organizzativo_231_2017
Essepiuno Servizi_Piano_Anticorruzione_2017_2019
AU_1_06.02.2017_Determina_Amm_Unico
Carta_dei_servizi_CSA_Mel_2016
Carta_dei_Servizi_CSA_Trichiana_2016
Codice_Etico_Essepiuno_rev0_2015
Regolamento_Personale_Essepiuno_2015
Codice di comportamento dipendenti - Comune di Mel (v. 2013) (*)
Codice Etico (v. 2012) (*)
GeMel_Piano_Anticorruzione_2014_2016
GeMel_modello_organizzativo_231_2014
10_CDA_verbale_02.12.2014_estratto
ALTRI CONTENUTI (**)
Scheda_Relazione_annuale_RPCT_2023_VBS
All_2.2_Griglia_di_rilevazione_ValbellunaServizi_2023
All_2.2_Griglia_di_rilevazione_ValbellunaServizi_2022
All_2.2_Griglia_di_rilevazione_Valbelluna_2021
All_2.2_Griglia_di_rilevazione_Essepiuno_2020
All_2.2_Griglia_di_rilevazione_Essepiuno_2019
All_2.2_Griglia_di_rilevazione_Essepiuno_2018
Essepiuno_Servizi_Piano_Anticorruzione_2017_2019_verbale_ODV_2018
Essepiuno_Servizi_Piano_Anticorruzione_2017_2019_verbale_ODV_2017
AU_1_06.02.2017_Determina_Amm_Unico
(*) il Consiglio di Amministrazione della Ge.Mel srl ha deliberato in data 22.01.2014 il recepimento, a decorrere dal 01.02.2014, del “Regolamento recante codice di comportamento dei dipendenti del Comune di Mel, a norma dell’articolo 54, comma 5, del D. lgs. N. 165/2001” (DGC n. 168 del 10.12.2013) quale proprio codice di comportamento, ovvero applicato anche a tutto il personale dipendente della società. Il regolamento in oggetto non sostituisce, bensì integra, il Codice Etico, ultimamente approvato dal Consiglio di Amministrazione della società in data 15.05.2012, quale strumento interno atto a introdurre una chiara ed esplicita definizione dei comportamenti di chi opera in nome e per conto dell’Azienda.
(**) Il Responsabile della Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza (RPCT) è il Direttore Generale dr Paolo Battocchio che può essere contattato al numero 0437540411 o all'indirizzo email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..
DOCUMENTAZIONE VILLANOVA SERVIZI (ante fusione per incorporazione a ottobre 2015)
Carta dei Servizi (v.8 - 2013)
Codice di comportamento dipendenti - Comune di Trichiana (v. 2013)
Codice Etico (v. 2011)
Piano anticorruzione
Modello organizzativo ex d.lgs. 231_2014
(*) il Consiglio di Amministrazione della Villanova Servizi srl ha deliberato in data 22.01.2014 il recepimento, a decorrere dal 01.02.2014, del “Regolamento recante codice di comportamento dei dipendenti del Comune di Trichiana, a norma dell’articolo 54, comma 5, del D. lgs. N. 165/2001” (DGC n. 117 del 12.12.2013) quale proprio codice di comportamento, ovvero applicato anche a tutto il personale dipendente della società. Il regolamento in oggetto non sostituisce, bensì integra, il Codice Etico, ultimamente approvato dal Consiglio di Amministrazione della società in data 10.01.2011, quale strumento interno atto a introdurre una chiara ed esplicita definizione dei comportamenti di chi opera in nome e per conto dell’Azienda.