• Home

    UN AMBIENTE FAMIGLIARE E SERENO

    VALBELLUNA SERVIZI

valbelluna servizi logo punti piccolo

SINERGIA DI PERSONE SERVIZI E TERRITORIO PER PRENDERSI CURA ED ASSISTERE

Intro
dettaglio logo

IL NUOVO LOGO PER
UN MONDO A COLORI

Nuovi contenuti e nuova immagine a sancire la rinnovata identità di un'organizzazione proiettata al futuro.
Una rappresentazione grafica che sintetizza un concetto di dinamicità e appartenenza rappresentato da alcuni elementi colorati che identificano i diversi servizi e che roteano intorno alla territorialità senza tracciarne i confini.
Una visione di energia concentrica come sinonimo di attenzione e operosità verso una comunità.

CHI SIAMO

INDAGINI DI SODDISFAZIONE DA PARTE DEGLI UTENTI

Le rilevazioni sulla soddisfazione da parte degli utenti rispetto alla qualità dei servizi svolti sono parte integrante del Sistema di Gestione e Sicurezza (ISO 9001 e ISO 45001) in uso e certificato all'interno del Riesame.

Riesame_2022

Riesame_2021

Riesame_2020

Riesame_2019

Riesame_2018

Riesame_2017_Questionario_soddisfazione 

 

Allegato_Politica_Aziendale

 

CLASS ACTION

Ad oggi non vi è alcuna notizia di ricorsi in giudizio da parte di titolari di interessi giuridicamente rilevanti ed omogenei nei confronti di codesta società al fine di ripristinare il corretto svolgimento della funzione o la corretta erogazione di un servizio.

valbelluna servizi attivita

IN PRIMA PAGINA

 

PROCEDURA DI WHISTLEBLOWING

I dipendenti, i soggetti terzi e in generale a tutti gli stakeholder che hanno rapporti o svolgono attività con VALBELLUNA SERVIZI SRL, possono trasmette all’Ente:

  • le segnalazioni circostanziate di condotte illecite, fondate su elementi di fatto precisi e concordanti, di cui siano venuti a conoscenza in ragione delle funzioni svolte o dei rapporti con l’Ente;
  • atti, comportamenti o eventi che possano determinare il compimento di illeciti, o comunque la violazione di norme, regolamenti ed altre disposizioni di legge o prescrizioni delle Autorità competenti;
  • ogni altra violazione di procedure o di regolamenti dell’Ente.

Per la trasmissione delle segnalazioni è possibile:

  • mandare una lettera via posta da indirizzare al “Responsabile Canale interno Whistleblowing” all’indirizzo della VALBELLUNA SERVIZI SRL riportando l’indicazione “RISERVATA”; in questo caso, per garantire la riservatezza, è necessario che la segnalazione sia contenuta in una prima busta chiusa contenuta in una seconda busta contenente i dati identificativi del segnalante unitamente alla fotocopia del documento di riconoscimento;
  • utilizzare il canale interno di segnalazione “Whistleblowing” che consente di trasmettere le segnalazioni con la garanzia della riservatezza circa l’identità del segnalante ed è gestito attraverso una piattaforma indipendente dai sistemi informatici dell’Ente https://valbellunaservizi.segnalazioni.net/

Al Segnalante è garantito anche un canale di segnalazione esterna gestito dall’Autorità Nazionale Anticorruzione (ANAC), al quale potrà ricorrere quando la segnalazione tramite canale interno non abbia avuto seguito, quando abbia fondati motivi di ritenere che possa esservi un rischio di ritorsioni o che vi possa essere un pericolo imminente e palese per il pubblico interesse.